BFm è il marchio che da sempre distingue l’azienda leader nelle lavorazioni manuali su pannelli di differente natura.

Grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e all’impiego di personale altamente specializzato, siamo in grado di rispondere ad ogni vostra differente necessità realizzando:

  • tagli su misura di pannelli coibentanti o insonorizzanti;
  •  applicazione totale o parziale di biadesivi, placche riflettenti e protezioni meccaniche.

Ogni nostro singolo progetto è sapientemente avvalorato da un valido supporto prestato dal nostro ufficio tecnico.

Una solida guida che, impreziosendo ogni nostro servizio, sostiene il nostro cliente e, sia in fase di nuova progettazione, sia nel caso in cui si ravvisi la necessità di rielaborare preesistenti progetti, lo indirizza verso la scelta migliore.

BFM: non di sola competenza vive la nostra azienda…

La nostra consolidata competenza si fonde con la cortesia, l’affidabilità e l’amichevole disponibilità che da sempre riserviamo ai clienti che scelgono la qualità del nostro marchio.

Le innovative tecnologie adottate dalla nostra azienda ci consentono di  realizzare per i nostri clienti differenti commesse: dalle ordinazioni di maggiore consistenza, alla realizzazione di piccoli lotti di prototipazione seguendo le specifiche direttive fornite dal cliente,

Quest’ultimo servizio, ci consente di abbracciare le individuali necessità del cliente e di porvi rimedio in tempi celeri, utilizzando lo strumento professionale più idoneo.

Scegliete la qualità del nostro servizio per rendere uniche le vostre produzioni industriali. Il nostro marchio è la migliore garanzia di successo che possiamo offrirvi, spetta a voi decidere se beneficiarne.

BFM: lavorazioni manuali su pannelli per progettazioni su misura.

Leave a reply